- Officine Vivaldi Team
Wheels & Waves 2019 - Driven by TomTom
Anche quest'anno, per il quarto anno consecutivo, il Team di Officine Vivaldi ha caricato le moto sullo School Bus e si è diretto fino a Biarritz per la manifestazione più attesa dell'anno.
Wheels & Waves, una miscela di benzina e brezza d'oceano, rumore delle onde e rombi di motore, un mix perfetto di culture e stili di vita che hanno comunque qualcosa in comune. Amanti di motori, surf e skate si riuniscono e per una settimana animano le vie, le spiagge e i dintorni di Biarritz, tutto questo per la sua ottava edizione.
Il più piccolo dei nostri School Bus americani insieme a Tom Tom Camper e a TomTom MyDrive ci hanno guidati attraverso l'Italia e la Francia facendoci godere il viaggio con la certezza di percorrere l'itinerario migliore per il nostro mezzo speciale, perché anche se fa sorridere tutte le persone che ci incrociano, non è sempre facile guidare mezzi così grandi!
Organizzare il nostro viaggio è stato piacevole grazie a TomTom MyDrive, condividendo e personalizzando percorsi straordinari e lasciandoci ispirare dagli itinerari di altri viaggiatori.
Per noi è stato fondamentale sapere in anticipo le aree di sosta, i percorsi e i punti panoramici migliori grazie a MyDrive sul telefono o su tablet, infatti 1500km non sono sembrati nemmeno così tanti.
From Italy to Biarritz:
Il Wheels & Waves apre le danze con la PunksPeak, gara di accelerazione sul quarto di miglio a Jaizkibel:
Village Citè de l'Ocèan Biarritz, base del Wheels & Waves:
Le nostre TomTom Ambassadors, Domitilla, Dominika, Giulia e il Cool Bus di Officine Vivaldi:
Lo Swank Rally, seconda gara alla quale abbiamo partecipato al Wheels & Waves, cronometrato dalle WMB Girls. In pista Domitilla e Pierpaolo:
Fino a San Sebastian per El Rollo, gara di Flat Track:
Foto di Monti Smith e Michela Merlin
#wheelsandwaves #wheelsandwaves2019 #officinevivaldi #wmbootcamp #deusswankrally #elrollo #enduro #flattrack #motorcycles #airstream #roadtrip #tomtom #tomtomdrive
Airstream Italia Team