Cerca
  • info286994

Questa strana voglia di glamping 

Aggiornato il: gen 24

Negli ultimi anni il numero di campeggi e strutture ricettive insolite é cresciuta vertiginosamente, fino a diventare un vero e proprio movimento sociale oggi sotto il nome di Glamping: glamour + camping.

In tanti ne parlano, sui social media siamo tempestati di foto di star ed Influencer in tende berbere, case sull'albero ed ovviamente Airstream o altre roulotte come strutture ricettive.

Questo bisogno di stare a contatto con la natura e di non alloggiare in una struttura classica é una moda molto più antica e molto più profonda della semplice voglia di apparire. Nella parola glamping sono intrinseche molti altri significati: natura, indipendenza, privacy, pace, minimalismo, viaggio all'avventura, sport, voglia di scoperta, ricerca, cura dell'ambiente, relax.. Ed ovviamente la sensazione di essere in viaggio anche quando si é fermi, del resto siamo in una roulotte!

Da anni viaggiamo l'america alla ricerca di mezzi speciali da portare in Italia ed allestire per eventi, negli anni siamo stati in tanti glamping, ma quello di Temecula é sicuramente uno dei più belli, lasciandoci senza parole davanti a più di 10 Airstream tirati a lucido e parcheggiati pronti per gli ospiti.

Ecco alcune foto del nostro soggiorno al Airstream glamping di Temecula. Non vediamo l'ora di inaugurare il nostro glamping questo gennaio 2020 💪

#glamping #airstream #airstreamlife #liveriveted #officinevivaldi

4 visualizzazioni

Str. Giuseppe, 7, 37060 Trevenzuolo VR

Tel: 045 668 0275

info@officinevivaldi.it

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Mon - Fri: 9am - 6pm

Copy of VIVALDI_proposta_restyling-02.pn