top of page

Tom Tom & Officine Vivaldi Party - Eicma 2019

Aggiornamento: 14 nov 2019

In occasione di Eicma 2019, salone internazionale di moto e motociclo, tenutosi a Milano settimana scorsa, abbiamo festeggiato l'ufficializzazione della collaborazione tra Tom Tom Europa e Officine Vivaldi al Deus Portal di Milano insieme ad amici e tanti ospiti.

Il viaggio come fulcro dell'evento ed il nostro video del Cool Bus tra Spagna e Portogallo come introduzione alla serata.

Domitilla e Pierpaolo hanno raccontato a tutti gli ospiti le avventure e disavventure del viaggio con lo School Bus di Officine Vivaldi sopportati e guidati da Tom Tom Go Camper dall'Italia fino in Portogallo passando per il deserto del Monegro in Spagna.

Tra i vari ospiti anche A Gispy in the Kitchen che ha colto l'occasione per presentare il suo nuovo libero dedicato al viaggio e agli itinerari della nuova piattaforma di Tom Tom.

Tanti gli amici che ci sono venuti a trovare, soprattutto le ragazze del Women Motors Bootcamp che non potevano mancare durante la settimana più importante per i motori in Italia, Eicma 2019.

E' stato un piacere vedervi tutti con il sorriso e aver passato la serata con voi!


Di seguito la Gallery della serata per ricordarvi quanto foste felici durante la serata:

Foto di: Tom Tom Europa

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page