top of page

Storie di incontri On the Road

Sarà il giallo o la sua maestosità, ma quando siamo in giro con il Cool Bus ci ritroviamo sempre a fare belle amicizie. Lungo la strada gli autisti ci salutano ed è bello pensare di aver rallegrato anche se per poco il loro tragitto...i bambini solitamente sono i primi che ci vedono, che ci vengono incontro e che vogliono vedere 'com'è fatto dentro'.

Sguardi sorpresi e curiosi si rivolgono a noi e con la mano ci salutano. Durante i 4.000km percorsi sono tante le persone che abbiamo fatto meravigliare per la prima volta, molte altre ci hanno riconosciuto...e scambiandosi un saluto con ognuno di loro ha reso possibile la nascita di un movimento!

Ci piace pensare che la comunità attorno a noi stia crescendo, è nato tutto per gioco: un gruppo di amici che ha deciso di iniziare a viaggiare per ridare vita a questo mezzo arrivato dall'America. Ora, sta facendo il giro d'europa supportato da Tom Tom andando agli eventi per incontrare le persone. Perchè si, il nostro più grande valore sono le persone.




Foto: Jasmine, Domitilla, Tommaso


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page