top of page

Quanto costa un Airstream?

Questa è la domanda che più ci è stata fatta in questi 12 anni di noleggio e vendita, è una domanda spontanea, curiosa.. talvolta posta anche con innocenza.

Abbiamo raccolto le domande più frequenti e secondo noi più interessanti in una nuova sessione del sito dove potrete trovare le risposte a questa ed altri dubbi e curiosità sul mondo degli Airstream nuovi e d'epoca.



Soprattutto con la messa in onda della serie TV abbiamo passato intere giornate al telefono con persone affascinate dagli Airstream ma che non avevano alcuna idea del prezzo, e in effetto non è così facile farsene una guardando online. Ci sono i prezzi delle roulotte in America, degli Airstream Nuovi, di quelli D'epoca, di quelli messi bene e quelli messi peggio ed è difficile immaginare quanto possa costare un mezzo in Italia così poco diffuso.


Sperando di aver scritto un articolo /sezione utile per tutti coloro che sono alla ricerca di un Airstream o mezzo Americano, con l'Augurio che troviate il mezzo più adatto a voi e che non vi facciate abbagliare da costi inizialmente bassi.


Come dice un famoso detto.. Con un Airstream originale si piange una volta sola, ma almeno poi lo si tiene funzionante tutta la vita!


Insomma, un Airstream vero e fatto bene è per sempre ;) o almeno noi, la vediamo così.



Alla prossima!


1.057 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page