top of page

Party Officine Vivaldi 10 years & Domitilla's Birthday

Quest'anno abbiamo deciso di festeggiare insieme a voi i 10 anni di Officine Vivaldi ed il compleanno di Domitilla. Una occasione unica all'interno della nostra sede per stare insieme e mostrarvi mezzi, progetti speciali e le novità intraprese nel 2019 come il Women Motors Bootcamp 2019 e i viaggi con il Cool Bus partecipando agli eventi più rilevanti del mondo moto tra Italia ed Europa.

La festa si è tenuta in perfetto stile Officine Vivaldi, mezzi americani adibiti a Photo Boot, i nostri airstream hanno ospitato una band che ha suonato per noi durante tutta la serata e Wild Turkey come sponsor ufficiale della festa. Per non dimenticare il ricco Buffet servito sull'originale T1 Volkswagen, il Vintage Trailer porta cavalli (novità 2019) dal quale abbiamo offerto risotto per tutti e il Vin Brulè servito dalle nostre tende militari montate apposta per l'occasione.

Non potremmo mai ringraziarvi abbastanza per essere venuti nella nostra piccola america, per aver portato sorrisi e auguri sinceri, perchè Officine Vivaldi siete anche voi che credete in noi ogni giorno.


Grazie per essere stati con noi e per aver lavorato insieme durante questi anni dandoci fiducia!

Di seguito la Gallery della serata con alcune immagini ( per la Gallery completa visitate la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/officinevivaldi/photos/?tab=album&album_id=2883540115010194 dove siete liberi di taggarvi e lasciare recensioni)

Foto: Michela Merlin

Mezzi: Officine Vivaldi

Catering: Officine Vivaldi


113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page