top of page

Nuovi arrivi in Officine Vivaldi, 3 nuovi Airstream

Nel 2020 abbiamo deciso di ritornare al nostro amore più grande e mai dimenticato, Gli Airstream. Dopo anni in cui abbiamo allargato il nostro parco mezzi speciali con veicoli come gli School Bus, il trailer porta cavalli ed i truck militari a showroom era ora di aggiungere qualche Airstream a noleggio (o vendita) nel nostro parco veicoli speciali.


Ecco alcune foto della consegna dei 3 Airstream 2020 con le foto shock di come arrivano gli Airstream prima che inizi il restauro.

Oggi 2 febbraio 2020 abbiamo iniziato i lavori sull'Airstream 25ft che sarà pronta per gli eventi di questa primavera. La prossima su cui mettere mani e martello è la Argosy 24ft, l'unico esemplare di Airstream in alluminio colorato.


Ecco a voi la gallery della Airstream 25 piedi al suo arrivo in un giorno di sole..



Una foto di fine svuotamento Airstream fatta dal nostro Drone, una giornata di lavoro per staccare tutti i componenti anni 70 rovinati dal tempo e dall'usura. 1 giorno solo per smontare tutto.. ma ben 7 giorni per riciclare tutto!!! Ora il piazzale è di nuovo pulito, pronto per parcheggiare altri mezzi.

Ci siamo dati tutti da fare per finire lo svuotamento in tempi da record prima che arrivasse l'ondata di maltempo prevista in questa settimana di marzo. Questa emergenza da Corona Virus ha fatto si che molti eventi siano posticipati.. ma ci sta anche dando il tempo per sistemare e mettere mano a mezzi che avevamo in ballo da tempo.


Airstream Argosy 24 ft ancora tutto da Restaurare



Ecco a voi alcuni dettagli dell'Airstream Argosy, un classico degli anni 70 in cui Airstream ha osato parecchio decidendo di stravolgere il look delle sue roulotte americane e fare una edizione a nome Argosy di roulotte colorate. nel nostro caso colorata di Beige.. siamo ancora indecisi se tenerla Beige o decapparla.. sicuramente ha bisogno di anche altri lavoretti povera 25ft.




Quando alcuni clienti commentano.. "beh, cosa sarai mai di lavoro.. le ho viste in America a 15.000 dollari.." ecco appunto speriamo che questa foto gallery del terrore possa darvi le risposte che cercate.


Domitilla Q.



196 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page