top of page

Nuovi Airstream per nuovi progetti

In questi mesi di incertezza e dubbi sul futuro degli eventi e dei tour promozionali noi di Officine Vivaldi, nonostante tutto abbiamo tenuto a fuoco l'obiettivo ed acquistato altri 2 Airstream da aggiungere alla flotta di Airstream italia.

Con un totale di 11 Airstream a disposizione per noleggio o vendita siamo il parco mezzi su ruota più ampio d'Italia.

Questi due nuovi Airstream hanno però un futuro diverso dalle altre, verranno infatti convertite a Glamping per dare finalmente futuro al nostro progetto di realizzare un Airstream Glamping come ce ne sono già in America.

In questa foto l'Airstream a Glamping di Malibu in California, poco prima che con gli incendi del 2018 andasse perduto.

Questo Airstream a Glamping era uno dei più begli esempi di Glamping a livello mondiale, garantendo privacy ma anche esclusività ai propri ospiti.

Come le nostre roulotte a noleggio per eventi, anche questo era stato modificato ed adattato con un taglio laterale per creare un tuttuno con l'ambiente esterno e gli interni dell'airstream.


I due nuovi Airstream sono a disposizione per progetti su richiesta con realizzazione su misura di Glamping, Food truck o showroom mobile.


Nei prossimi mesi pubblicheremo anche gli aggiornamenti ed i dietro le quinte dei lavori di questi due nuovi gioielli in alluminio.


Seguiteci anche sul canale Youtube di Officine Vivaldi per vedere Van conversions, lucidatura di Airstream e tanti altri piccoli e grandi lavori che eseguiamo a Verona con amore.






130 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page