Che in Officine Vivaldi siamo tutti appassionati di motori non è un segreto. Neppure noi avremmo però immaginato un giorno di fare una follia simile.. guidare una notte intera con il nostro #schoolbus americano per poter vedere la partenza della Dakar 2020 dal circuito di Paul Ricard. ieri 3 dicembre 2019 abbiamo fatto questa follia e abbiamo assistito alle verifiche tecniche e documentali della Dakar, la Paris Dakar, la gara più dura e famosa al mondo. colei che ispira ogni motociclista ed appassionato Rallista su questo pianeta.
Domitilla ha realizzato un video reportage che racconta il nostro viaggio lampo da Trevenzuolo a Marsiglia dove moto, quad, camion e SSV sono stati caricati in nave verso l'Arabia Saudita.
Ecco il link al video Youtube di Domitilla, uno dei pochi video in cui è possibile vedere i dietro le quinte di una delle gare più blindate del mondo (dal punto di vista media) noi incredibilmente, con il nostro scuola bus giallo, per nulla in incognito siamo riusciti ad entrare nel circuito e a testimoniare la gara della gare, la Dakar 2020.
video DomitillaQ
thanks to Officine Vivaldi & Rebel X Sports
Comments