top of page

3 Scuola Bus Americani in Italia

Novità 2019 Officine Vivaldi, 3 School bus Americani disponibili a noleggio in Italia. In Officine Vivaldi abbiamo deciso di puntare sempre sulle novità e sulla ricerca, siamo stati i primi nel 2014 ad importare il primo School Bus dall'America ed oggi ne abbiamo 3 di diverse dimensioni e caratteristiche. Ognuno dei nostri scuola bus americani è esternamente ancora fedele al mito americano mentre all'interno sono stati convertiti per scopi promozionali e Pubblicitari. All'interno gli School bus hanno ancora il tetto in lamiera verniciata azzurra, la console del guidatore e gli adesivi caratteristici di ogni produttore di scuolabus americani. Per il resto abbiamo customizzato ogni singolo particolare perchè non fossero "solo" scuolabus americani ma fossero quelli di "Officine Vivaldi".


Il primo School Bus che abbiamo importato è arrivato direttamente da una scuola di Jacksonville, Florida. Fino a pochi mesi prima portava i bambini a scuola ora gira l'italia con il progetto "We are Cool Bus" di Officine Vivaldi.

Il primo Scuola Bus è di lunghezza 9.5metri, Full optional con uno spazio di carico di circa 3 metri x 2 metri nella parte posteriore. Dinette, cucina e bagno full optional.

Il secondo School Bus è lungo 10,5 metri, è quello a cui siamo più affezionati di tutti essendo il capostipite del progetto We are cool Bus che ci porta in giro per l'Europa ad eventi di Moto, Surf e Musica. Personalizzato a scacchi neri e con un riconoscibile tetto bianco è iconico e d'impatto. lo spazio di carico sul Cool Bus è ampio e comodo circa 7 metri per 3.5 metri.

L'ultimo arrivato il Officine vivaldi è il MINI School Bus, il più carino e mignon di tutti.

Il mini Scuola Bus è agile nei centri città, giallo e simpatico, impersonifica gli School Bus più moderni e segue linee stilistiche leggermente diverse dagli altri.

per capire lo School Bus ideale per il tuo evento o tour promozionale dovreste venire a vederli.. chiamaci o passa in Officine Vivaldi per scoprire lo SchoolBus giusto per te.






6.636 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page