-10 giorni al Party dei 10 anni di Officine Vivaldi
sabato 14 dicembre dalle ore 19.00 il Party di Officine Vivaldi, il parco mezzi speciali più grande d'Italia

Mancano pochi giorni ormai alla festa in Officine Vivaldi, per celebrare i 10 anni di attività di noleggio Airstream e mezzi speciali abbiamo deciso di invitare collaboratori, amici e clienti nel nostro quartier generale a Trevenzuolo (VR) per mostrarvi come e quanto siamo cresciuti negli ultimi anni.
Amici, Buon cibo e Cocktail a Base di Wild Turkey faranno saranno protagonisti in una cornice insolita di mezzi americani e francesi addobbati a festa. Eh si, perchè non festeggeremo solo i 10 anni di Officine Vivaldi ma anche i 28 anni di Domitilla, che da 5 anni fa parte del Team e della family Vivaldi.
Un Citroen HY a cocktail bar, un Airstream a photo booth, cercheremo di mostrarvi al meglio tutto ciò che è possibile fare con i nostri veicoli speciali.
se volete partecipare alla festa e visitare il nostro quartier generale aperto solo il 14 dicembre per la festa, iscrivetevi qui:
vi aspettiamo!
#officinevivaldi #party #10yearsparty